Procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera degli apparati e del SW di gestione dei varchi di entrata ed uscita alla nuova area mercatale del Centro Agroalimentare di Bologna. CIG:7051831B06

Data di Pubblicazione

Codice Identificativo Gara

7051831B06

Struttura proponente

Operations

Procedura di scelta del contraente

Procedura aperta

Elenco degli operatori invitati a presentare offerta
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento

5

Tempi di completamento dell’opera/servizio o fornitura

31/12/2020

Aggiudicatario

PARK IT SRL

Importo di aggiudicazione

353061,95
Oggetto del Bando

CAAB è Ente Gestore del Mercato Ortofrutticolo del Centro Agroalimentare di Bologna ed in tale veste è titolare delle attività di espletamento delle procedure di gara per la fornitura e posa in opera degli apparati e del software di gestione dei varchi di entrata ed uscita alla nuova area mercatale («Fornitura») e relativa manutenzione anche in applicazione di quanto previsto all’art. 4 del Regolamento del Centro Agroalimentare di Bologna approvato dal Consiglio Comunale il 26.2.2007.
CAAB indice,pertanto, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 («Codice»), una procedura aperta, da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della Fornitura e della relativa manutenzione («Gara»), come meglio indicata all’art. 3 del Capitolato Speciale (Allegato B).

CAAB è Ente Gestore del Mercato Ortofrutticolo del Centro Agroalimentare di Bologna ed in tale veste è titolare delle attività di espletamento delle procedure di gara per la fornitura e posa in opera degli apparati e del software di gestione dei varchi di entrata ed uscita alla nuova area mercatale («Fornitura») e relativa manutenzione anche in applicazione di quanto previsto all’art. 4 del Regolamento del Centro Agroalimentare di Bologna approvato dal Consiglio Comunale il 26.2.2007.
CAAB indice,pertanto, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50 («Codice»), una procedura aperta, da aggiudicarsi secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della Fornitura e della relativa manutenzione («Gara»), come meglio indicata all’art. 3 del Capitolato Speciale (Allegato B).

DURATA

La fornitura ha una durata presunta di 4(quattro) mesi e, in ogni caso, dovrà essere completamente operativa entro e non oltre il termine del 15 settembre 2017. Il servizio di manutenzione ha durata triennale e decorrerà dal 1 gennaio 2018 fino al 31 dicembre 2020.

SOPRALLUOGO

Il sopralluogo è obbligatorio a pena d’esclusione e dovrà svolgersi, per ragioni organizzative, entro e non oltre il 10 maggio 2017 alle ore 13:00.

PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

Le offerte dovranno pervenire a CAAB S.c.p.a., Ufficio Segreteria, Via P. Canali 1, Bologna, CAP 40127 (aperto ogni giorno feriale dalle ore 9,00 alle ore 12,30 escluso il sabato), a pena di esclusione, entro le ore 12,30 del giorno 26 maggio 2017, in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante la dicitura “procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera degli apparati e del software di gestione dei varchi di entrata e di uscita dalla Nuova Area Mercatale del Centro Agroalimentare di Bologna oltre alla manutenzione triennale”, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, corriere privato o agenzia di recapito debitamente autorizzati, ovvero a mano da un incaricato del concorrente (soltanto in tale ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta con l’indicazione dell’ora e della data di consegna).
Il recapito del plico è a totale ed esclusivo rischio del concorrente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di CAAB ove, per disguidi postali o di altra natura ovvero per qualsiasi altro motivo, il plico non pervenga all’indirizzo entro il termine perentorio sopra indicato.
A pena di esclusione dalla gara il plico dovrà contenere 3 (tre) distinte buste, a loro volta idoneamente sigillate ed identificate, rispettivamente, dalle seguenti diciture:
 “A – DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”;
 “B – OFFERTA TECNICA”;
 “C – OFFERTA ECONOMICA”.
L’offerta dovrà avere validità non inferiore a 180 (centottanta) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione della stessa.

SVOLGIMENTO DELLE OPERAZIONI DI GARA

Gli operatori economici che hanno presentato offerta sono convocati, in seduta pubblica, il giorno 31 maggio 2017, ore 14.00, presso la sede di CAAB S.c.p.a. in Bologna, via P. Canali, n. 1 per l’apertura delle offerte pervenute.

RICHIESTA EVENTUALI CHIARIMENTI

Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti inerenti alla presente procedura di gara al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
I chiarimenti dovranno essere formulati esclusivamente in lingua italiana e potranno essere richiesti fino al 7° (settimo) giorno antecedente il termine di presentazione delle offerte.
CAAB pubblicherà chiarimenti e/o eventuali ulteriori informazioni sostanziali in merito alla presente procedura, tempestivamente sul profilo del committente, e, comunque, almeno 6 (sei) giorni prima della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte.

DOCUMENTI SCARICABILI

AVVISO

A seguito di richieste pervenute si chiarisce che il termine di 10 giorni per la richiesta di sopralluogo, indicato nell’articolo 9 del disciplinare di gara, si riferiva a giorni lavorativi e non effettivi. Di conseguenza, i concorrenti che hanno formulato richieste di sopralluogo nel termine di 10 giorni lavorativi dalla pubblicazione del bando potranno svolgere il relativo sopralluogo entro venerdì 12 maggio 2017.

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

Estratto CdA 29 maggio 2017 Commissione Bando Accessi

QUESITI PERVENUTI E RISPOSTE

PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE ALLA FASE SUCCESSIVA EX ART.29, COMMA 1, DEL D.LGS.N.50/2016

prot 429 provvedimento ammissione esclusione fase successiva

GRADUATORIA E PUNTEGGI

Graduatoria e punteggi