AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LET. A), DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO DALLA L. n. 120/2020, DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO/SMALTIMENTO DI APPARECCHI ILLUMINANTI – CIG 8689394AC3

Data di Pubblicazione

Codice Identificativo Gara

8689394AC3

Struttura proponente

Procedura di scelta del contraente

Procedura aperta

Elenco degli operatori invitati a presentare offerta
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento

Tempi di completamento dell’opera/servizio o fornitura

Aggiudicatario

Leoni Impianti Elettrici srl (C.F.03769741202). Il Consiglio di Amministrazione del 12/10/2021, essendo venuto meno l’acquisto dei LED di cui alla procedura CIG 868928834C, ha deliberato di revocare, ai sensi dell’art.21-quinquies della Legge n.241/1990, l’aggiudicazione della gara a favore di Leoni Impianti Elettrici srl.

Importo di aggiudicazione

6000.00

Importo delle somme liquidate

Oggetto del Bando

CAAB, pubblica il presente Avviso a meri fini conoscitivi per acquisire le disponibilità di operatori economici interessati a svolgere il servizio di smontaggio/smaltimento di n. 140 (centoquaranta) apparecchi illuminanti installati oltre alla installazione di n. 140 (centoquaranta) apparecchi illuminanti a risparmio energetico (Led) (“Servizi”).
I Servizi oggetto dell’Avviso sono articolati come segue:

Installazione “chiavi in mano” di n. 140 kit retrofit a led per lampade esistenti (plafoniere neon 4X80 W – codice: T5 Amalgama Filippi) incluso lo smontaggio e lo smaltimento dei neon preesistenti

stima costo (euro)*: N° pezzi 140 – Prezzo unitario euro/cad. 50 – TOTALE (EURO) 7.000 oltre ad IVA di legge

*NOTE:
– Incluse tutte le lavorazioni necessarie
– Inclusi gli oneri di sicurezza
– Incluso noleggio di PLE ove necessario
– Incluso il recupero, lo stoccaggio e lo smaltimento a norma di legge dei neon presistenti
– Importo omnicomprensivo a forfait “chiavi in mano”
– le lavorazioni andranno eseguite in orario compatibile con le attività mercatali in modo da non creare intralcio

Con riferimento allo smaltimento dei corpi illuminanti esistenti si precisa che l’aggiudicatario dovrà smaltirli, sotto la propria responsabilità e con spese a proprio esclusivo carico, nel rispetto della normativa vigente in materia di smaltimento di rifiuti speciali pericolosi ovvero conferirli a soggetti in possesso delle necessarie autorizzazioni ambientali.

TEMPISTICA:
I Servizi “chiavi in mano” dovranno essere conclusi entro 30 (trenta) giorni dalla comunicazione della intervenuta consegna degli apparecchi illuminanti a risparmio energetico (Led) che CAAB sta acquistando tramite separata procedura selettiva.

PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Gli operatori economici interessati devono inviare la propria manifestazione di interesse a mezzo PEC (al seguente indirizzo: [email protected]) entro e non oltre il giorno 15 marzo 2021 h. 12.00.

La PEC dovrà riportare nell’oggetto quanto segue: “Avviso di indagine di mercato per l’affidamento diretto dei servizi di installazione, smontaggio/smaltimento di n. 140 apparecchi illuminanti a risparmio energetico (Led)”.

La comunicazione PEC dovrà contenere l’istanza di manifestazione di interesse per il Servizio con dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti di partecipazione di cui all’art. 5 del presente Avviso, redatta in lingua italiana, sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante o dal titolare o dal procuratore speciale dell’impresa concorrente. Detta manifestazione di interesse dovrà essere redatta utilizzando il modulo di manifestazione di interesse allegato (Allegato 1). Alla dichiarazione deve essere allegata copia fotostatica in corso di validità di un documento di identità del sottoscrittore.

DOCUMENTI SCARICABILI

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LET. A), DEL D.L. N. 76/2020 CONVERTITO DALLA L. n. 120/2020, DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO/SMALTIMENTO DI APPARECCHI ILLUMINANTI

Allegato 1 – Modello di Dichiarazione

Allegato 1- Modello di Dichiarazione in formato editabile

LETTERA DI INVITO

Allegato 1: Domanda di partecipazione (da compilare a cura del Concorrente)

Allegato 2: DUVRI

Allegato 3: Offerta Economica (da compilare a cura del Concorrente)

Allegato 4: Documento di Gara Unico Europeo (“DGUE”) (da compilare a cura del Concorrente)

Allegato 5: Informativa Privacy

Allegato 6: Codice Etico

QUESITI E RISPOSTE

20.4.2021 risposta a quesiti

22.4.21 risposta a quesito

***

Esito Manifestazione d’Interesse

Elenco operatori invitati a presentare offerta