LOFFREDO STELLA SRL

Ogni giorno commercializziamo qualità e freschezza.

L’azienda nasce grazie all’impegno imprenditoriale di Elpidio Loffredo e del neolaureato Mario Stella nel 1969, entrambi con l’idea che: l’attività della loro azienda si basasse su una costante ricerca della qualità e della freschezza del prodotti commercializzati. Nel 1981 Gabriele e Daniele Loffredo entrano come soci nell’azienda, contribuendo così al suo naturale rinnovamento e garantendone la continuità. Negli ultimi anni poi si sono intensificati i rapporti diretti con fornitori esteri che commercializzano prodotti di alta qualità da Spagna, Francia e Paesi Bassi. In continuità con i principi fondanti, poi, è stata introdotta la commercializzazione di prodotti di quarta gamma, anche per la ristorazione. Ultimamente l’azienda, grazie anche alla collaborazione di Luigi Battisti in qualità di socio, si è concentrata sulle esportazioni.

La mission dell’azienda è da sempre: “commercializzare prodotti altamente selezionati” e l’obiettivo principale dei suoi molti anni di attività è stato quello di distribuire soprattutto qualità, freschezza e salubrità. La scelta accurata delle aziende partner ha stabilito degli standard che vanno ben oltre la normale e quotidiana vendita di frutta e ortaggi freschi.

Naturalmente si eseguono carichi misti per clienti nazionali e internazionali e per clienti finali come le GDO, curandone direttamente la logistica, la pallettizzazione e il trasporto. L’azienda ha rapporti consolidati di partnership con aziende produttrici da tutte le regioni italiane, rispettando il più possibile la stagionalità dei prodotti.

Arance, meloni, pesche, albicocche, clementine, angurie, limoni, pere, fragole, mandarini, mele, ananas, kiwi, nespole, pomodori, carote, carciofi, peperoni, melanzane, cipolle, fagiolini, patate, cavoli, lattughe, cetrioli.