2 uffici di rappresentanza CAAB, negli Emirati Arabi

Siamo orgogliosi di annunciare la prossima apertura di due sedi di rappresentanza di Caab Centro Agroalimentare di Bologna negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi e Dubai. Questa strategia mira a consolidare i rapporti commerciali nel settore ortofrutticolo e a offrire consulenze agroalimentari e finanziarie in un mercato in crescita.
Si tratta di un’iniziativa nata dalla vincita di un bando della Camera di Commercio Italo-Emiratina, che ha concesso al CAAB la possibilità di stabilire uffici di rappresentanza e #showroom fino al 2025.
Una grande opportunità per il CAAB per aprirci a un mercato con un alto tasso di importazioni alimentari e una popolazione sempre più interessata ai prodotti italiani di qualità.
Questa espansione fa parte di una strategia più ampia di internazionalizzazione del CAAB, supportata anche dalla Regione Emilia-Romagna attraverso contributi economici per l’esportazione di prodotti locali di alta qualità.
Attraverso questi nuovi punti di contatto esteri, il CAAB potrà promuovere il territorio italiano, le aziende eccellenti e i prodotti di qualità, contribuendo così a rafforzare ogni giorno di più la presenza italiana nei mercati di tutto il mondo.