SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO: 11 NOVEMBRE 2014 ALLE ORE 09.00, alla presenza del Progettista e del Responsabile del Procedimento presso l’Immobile “Area Servizi, Facchinaggio e Magazzini” del Centro Agroalimentare di Bologna situato in via Paolo Canali, n.1.
Per la partecipazione al sopralluogo dovrà essere inviata (mediante e_mail o fax) al Responsabile del Procedimento (“R.U.P.”), entro le ore 14 del giorno 10 novembre 2014, apposita documentazione attestante l’identità dei soggetti che partecipano al sopralluogo ed eventuale delega munita di copia del documento del legale rappresentante.
Gli originali di detta documentazione saranno consegnati il giorno del sopralluogo stesso. Non è ammesso che il medesimo incaricato effettui il sopralluogo per conto di più concorrenti.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Il plico contenente l’offerta e la documentazione prescritta dalla presente lettera di invito, a pena di esclusione, deve essere debitamente chiuso, sigillato e contro siglato sui lembi di chiusura e pervenire, entro e non oltre il giorno 18 novembre 2014 alle ore 13.00 esclusivamente al seguente indirizzo: CAAB SCPA – Via Paolo Canali n. 1 – 40127 BOLOGNA, con l’indicazione dei riferimenti dell’azienda e dei relativi recapiti con l’indicazione “offerta per l’esecuzione dei lavori di adeguamento e ristrutturazione dell’immobile Area Servizi Facchinaggio e Magazzini”.
Il suddetto plico può essere spedito mediante raccomandata con avviso di ricevimento o consegnato a mano dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, presso l’Ufficio Segreteria di CAAB sito in Bologna(40127) Via Paolo Canali 1.
Allegato 1- Capitolato speciale
Allegato 2 – Elenco Prezzi Unitari
Allegato 6 – Modulo Offerta Economica
N.B. L’allegato 3 dovrà essere richiesto al RUP mediante PEC.