AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLO STAND N. 6 (538 MQ AL P.T. OLTRE A 72 MQ AL P. 1°) SITUATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO (NAM) DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Data di Pubblicazione

Codice Identificativo Gara

Struttura proponente

Procedura di scelta del contraente

Elenco degli operatori invitati a presentare offerta
Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento

Tempi di completamento dell’opera/servizio o fornitura

Aggiudicatario

Importo di aggiudicazione

Importo delle somme liquidate

Oggetto del Bando

Il presente avviso (“Avviso”) è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse volte alla riassegnazione dello stand n. 6 (“Stand”) situato all’interno del Mercato Ortofrutticolo all’ingrosso (NAM – Nuova Area Mercatale) del Centro Agroalimentare di Bologna, come di seguito descritto al successivo art. 2, prodromico alla procedura mediante confronto competitivo che CAAB S.p.a. (“CAAB” o “Società”) si riserva di avviare nelle modalità e nelle forme che riterrà opportune.
Pertanto, con il presente Avviso CAAB intende verificare se vi sia un interesse del mercato ad ottenere la concessione dello Stand nel rispetto dei principi di pubblicità, trasparenza, parità di trattamento e non discriminazione.
Qualora pervenissero manifestazioni di interesse nei termini e secondo le modalità indicate al successivo art. 6 CAAB si riserva di indire una procedura mediante confronto competitivo per l’assegnazione dello Stand secondo le modalità stabilite dall’art. 18 del vigente Regolamento per la gestione del Centro Agroalimentare (“Regolamento”). Qualora pervenga una sola manifestazione di interesse per lo Stand, CAAB a sua esclusiva discrezione, potrà procedere direttamente alla sua assegnazione senza ulteriore procedura di confronto competitivo, tenuto anche conto che lo Stand è inutilizzato dal 19 settembre 2022 e che l’avviso precedentemente pubblicato in data 29 novembre 2022 è andato deserto.
Il presente Avviso costituisce solo un invito a manifestare interesse e non un’offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile.
La pubblicazione del presente Avviso e la ricezione delle manifestazioni di interesse non comportano per CAAB alcun obbligo o impegno nei confronti dei soggetti interessati, né danno diritto a ricevere prestazioni di sorta da parte della stessa CAAB, compreso il pagamento di commissioni di mediazione ed eventuali oneri di consulenza.
La manifestazione di interesse non determina in capo agli interessati l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante per pretendere la prosecuzione della procedura.
Alla successiva, eventuale procedura competitiva, i cui termini saranno in seguito comunicati, saranno invitati a partecipare i soggetti che avranno presentato manifestazione di interesse in risposta al presente avviso.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il termine indicato all’art. 6.
CAAB si riserva, altresì, la facoltà di chiedere chiarimenti e/o la produzione di ulteriori documenti agli interessati ed eventualmente di escluderli a suo insindacabile giudizio.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse all’assegnazione dello Stand devono, a pena di esclusione, far pervenire a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] ovvero a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero consegna diretta a mano (esclusivamente dalle h. 9.00 alle h. 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì), la manifestazione di interesse a CAAB spa – Ufficio Marketing Via Paolo Canali n. 16, CAP 40127 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 luglio 2023, il plico controfirmato sui lembi di chiusura, riportante la seguente dicitura: “AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLO STAND N. 6 (538 MQ AL P.T. OLTRE A 72 MQ AL P. 1°) SITUATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO (NAM) DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA” e indicante il nome/denominazione del mittente.

In caso di invio a mezzo PEC la Manifestazione di interesse dovrà recare firma digitale.

In caso di consegna di plico cartaceo si chiede di fissare un appuntamento scrivendo all’indirizzo e-mail: [email protected].

La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualsivoglia responsabilità di CAAB ove per disguidi ovvero per qualsiasi motivo, il plico non pervenga all’indirizzo di destinazione entro il termine perentorio di scadenza.

Non saranno in alcun caso presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine perentorio di scadenza, anche indipendentemente dalla volontà del mittente e anche se spediti prima del termine medesimo; ciò vale anche per i plichi inviati a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, a nulla valendo la data di spedizione risultante dal timbro postale dell’ufficio o dell’agenzia accettante.

La manifestazione d’interesse non costituisce per CAAB vincolo all’assegnazione.

La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta in conformità al Format manifestazione di interesse allegato al presente avviso (Allegato 3), scaricabile da questo sito web di CAAB.

Allegati

AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELLO STAND N. 6 (538 MQ AL P.T. OLTRE A 72 MQ AL P. 1°) SITUATO ALL’INTERNO DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO ALL’INGROSSO (NAM) DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Allegato 1: elaborato planimetrico catastale F. 87 Part. 527

Allegato 2: planimetria dello Stand n. 6 sub 199 – piano terra e piano primo

Allegato 3:

3A) Format manifestazione di interesse operatore singolo

3A) Format manifestazione di interesse operatore singolo – in formato editabile

3B) Format manifestazione di interesse pro-quota

3B) Format manifestazione di interesse pro-quota – in formato editabile

Allegato 4: Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR n. 679/2016

Allegato 5: Codice Etico

Allegato 6: Regolamento del Centro Agroalimentare di Bologna