AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO DETERMINATO, DI N.1 CONTABILE D’ORDINE DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA.

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.c.p.a. (di seguito “CAAB”), società consortile per azioni costituita l’11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla individuazione e successiva assunzione a tempo determinato dall’1/06/2017 al 31/12/2017 di n. 1 (uno) Addetto Contabile d’Ordine mediante il presente avviso, approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 29 marzo 2017 e per il quale è stato nominato Responsabile del Procedimento la Signora Maria Rita Palazzoli (Ufficio Amministrazione e Servizi di Mercato – Via Paolo Canali, 1 – 40127 – Bologna – Tel. 051 2860324 – Fax. 051 2860351).

Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 3 maggio 2017.
La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione) e B (curriculum vitae).

Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  • 1. presentazione diretta a mano all’Ufficio Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali, n. 1 – Bologna (orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00);
  • 2. mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento, indirizzata a CAAB Scpa, via Paolo Canali, n. 1, 40127 – Bologna apponendo sulla busta la dicitura “Selezione n. 1 Contabile d’Ordine del Centro Agroalimentare di Bologna”

La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Gestione del Personale di CAAB, che rilascerà ricevuta dell’accettazione, in caso di presentazione diretta. L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione delle domande, o per disguidi dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato né per eventuali disguidi postali o disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
La documentazione di partecipazione potrà avvenire mediante la redazione dei modelli sopra citati che dovranno essere inseriti in una busta chiusa, controfirmata sui lembi, recante il mittente e la dicitura “Selezione n. 1 Contabile d’Ordine del Centro Agroalimentare di Bologna” intestata a CAAB Scpa, via Paolo Canali, n. 1, 40127 – Bologna.

Documenti scaricabili

Calendario prove

  • Prova scritta : 15 maggio 2017, ore 09:30
  • Prova orale: 25 maggio 2017,  dalle ore 08:30

Graduatorio provvisoria

  • Giovanna Baccelli  punteggio totale 74,6
  • Silvia Pozzi punteggio totale 65,6