Nata 50 anni fa, l’azienda emiliana è specializzata in prodotti freschi e in frutta secca.
SPECIALIZZATI in: clementine e agrumi in generale anche con foglia, fragole, uva, meloni, finocchi, cavolfiori, asparagi, carciofi, lattughe ed indivie in genere, bietole e cime di rapa.
De Luca & Campitiello, un’azienda con oltre 50 anni di storia. E Rocco, “il paciere” di Caab Forward
Rocco: «La famiglia prima di tutto, e l’azienda è la mia famiglia».
Nella grande famiglia del CAAB, tutti conoscono Rocco come il paciere. Manager trentasettenne di De Luca & Campitiello, un’azienda con cinquant’anni di storia, Rocco non è solo il volto accogliente che mette d’accordo colleghi e clienti: è il vero jolly dell’azienda. Dalla logistica del magazzino ai rapporti con i fornitori, passando per la contabilità, lui c’è sempre.
Con 18 anni di esperienza di mercato alle spalle e guidato dagli insegnamenti dei titolari Luigi De Luca e Salvatore Campitiello, e del ragioniere Rino Ventura, Rocco Dominici porta avanti una “famiglia” che ama frutta e verdura, rigorosamente CAAB. Il suo sogno è far crescere i giovani in CAAB Forward, ridurre le distanze tra concessionari e struttura, e costruire un futuro in cui orari e gestione degli spazi siano più sostenibili.
Ai giovani imprenditori che vogliono entrare nel settore agroalimentare, Rocco lancia un messaggio chiaro: “Questo è un lavoro attivo, mai monotono. Qui si costruiscono amicizie, si creano rapporti duraturi. Siamo l’anello che unisce l’agricoltore al dettagliante, e da lì al cittadino. Il mercato all’ingrosso subisce colpi, ma non può morire. Il CAAB c’è, rifornisce frutta e verdura selezionate e genuine, e lo farà sempre, per Bologna”. Il suo motto? “La famiglia prima di tutto, e l’azienda è la mia famiglia.”
