L’azienda
BeferFruit S.r.l. è un magazzino all’ingrosso specializzato in ortofrutta con ampio assortimento proveniente direttamente dai fornitori dei luoghi da noi selezionati.
La freschezza e la qualità dei prodotti sono i punti di forza dell’azienda, con sede presso il Centro Agroalimentare Bologna CAAB.
La BeferFruit S.r.l. di Bologna fornisce all’ingrosso dai piccoli ai grandi clienti in tutta Italia e importa la migliore frutta e verdura dalla CEE.
Con oltre 40 anni di esperienza e competenza nel settore, l’azienda soddisfa tutte le esigenze con prodotti genuini e sempre freschi.
Il personale
Il personale dell’azienda è qualificato e competente, in grado di offrire servizi professionali e risposte tempestive a tutte le esigenze della clientela.