Missione commerciale negli Emirati Arabi Uniti

Prosegue con decisione il cammino della Emilia Romagna Rete Mercati verso i mercati globali, con una nuova missione commerciale negli Emirati Arabi Uniti.
In questi giorni, il Direttore Generale Alessandro Bonfiglioli rappresenta il CAAB Spa – Centro Agroalimentare di Bologna Società per Azioni , Mercato Ortofrutticolo di Cesena, Centro agroalimentare e logistico di Parma e CAAR S.p.a. Centro AgroAlimentare Riminese sono stati protagonisti negli incontri con i principali importatori del Golfo.
Il risultato? Un accordo strategico di rappresentanza con La Prima Classe, società attiva da anni nel mercato emiratino. Un passo concreto per promuovere stabilmente l’export dell’ortofrutta emiliano-romagnola.
“Facciamo squadra per costruire relazioni commerciali durature – dichiara il Presidente Marco Marcatili – valorizzando qualità, tracciabilità e competenze delle nostre imprese”.
Dall’esperienza nei grandi eventi internazionali alla presenza continuativa in loco, la Emilia Romagna Rete Mercati punta a diventare un hub regionale per l’agroalimentare di eccellenza, con una visione chiara: portare la filiera ortofrutticola emiliano-romagnola nel cuore dei mercati più dinamici del mondo.