Lavoropiù e BCC Felsinea in visita al CAAB

Stamani 28 maggio 2026, al CAAB con il presidente di CAAB Marco Marcatili abbiamo accolto Barbara Martelli, Marketing Manager di Lavoropiù, e Riccardo Elia, Consigliere di BCC Felsinea , protagonisti di una visita al mercato e di un confronto diretto con gli operatori della piattaforma.
Un momento di dialogo e condivisione in vista di CAAB and the City, l’evento del 6 giugno che porterà per la prima volta il mercato ortofrutticolo nel cuore di Bologna per sensibilizzare giovani e famiglie ai temi dell’alimentazione sana, del benessere e della cultura del fresco.
Insieme ai nostri main partner, continuiamo a costruire un’idea di città dove cibo, salute e comunità possano parlare la stessa lingua.