Stiamo preparando la campagna promozionale dedicata a Caab Fresh, il nuovo servizio di delivery sostenibile B2B per la città di Bologna.
A partire dal 16 settembre, Caab lancia Caab Fresh, il servizio di delivery sostenibile realizzato in partnership con Torello, dedicato agli operatori del mondo dell’ortofrutta (grossisti, dettaglianti, horeca). Questo nuovo progetto rappresenta un ulteriore passo in avanti nell’impegno di Caab per essere sempre più vicino alla città e ai suoi protagonisti.
Con Caab Fresh risponderemo puntualmente alle esigenze della clientela bolognese, offrendo un modello di distribuzione innovativo che parte dalla logistica, riducendo significativamente le emissioni carboniche e garantendo consegne efficienti e tempestive in tutta l’area metropolitana bolognese a vantaggio dei commercianti, al dettaglio e all’ingrosso, ma anche di ristoranti, bar, hotel. Questo sistema sostenibile non solo favorisce la qualità del servizio, ma è anche replicabile in altre città, contribuendo a una rete logistica a basso impatto ambientale.
Caab continua così a investire in soluzioni concrete per il futuro, integrando tecnologia e sostenibilità per migliorare l’esperienza degli operatori e dei consumatori, e sostenendo l’economia locale in modo sempre più responsabile.
Nelle foto: il nostro Direttore di Mercato Duccio Caccioni, Antonio Angiuoni Sales Executive Torello e Di Pisa Valentino Presidente Fedagromercati.