Bologna a Colori su TRC-Bologna

Ospite di Mariangela Ciavarella per Bologna a Colori su TRC-Bologna, la consigliera di amministrazione del nostro Centro AgroAlimentare Sara Maldina ha raccontato la visione di CAAB Forward: il progetto che dà voce alla nuova generazione di imprenditori e dirigenti under 45 del CAAB.
Nato con l’obiettivo di affrontare alcune delle sfide più urgenti del settore ortofrutticolo, questa nuova piattaforma delle idee svilupperà competenze e formazione con la creazione della CAAB Academy per qualificare e certificare il sapere professionale, valorizzando l’attrattività del mercato del lavoro nel settore agroalimentare e promuovendo le eccellenze del territorio nelle filiere globali, come dimostrato dalla recente partecipazione alla fiera Fruit Attraction di Madrid.
CAAB Forward è un’officina strategica di progetti e azioni concrete che punta a coinvolgere imprese, istituzioni e territorio. E nel 2025 il progetto sarà ancora più vicino alla città, con nuove iniziative per riscoprire l’ortofrutta e valorizzare le eccellenze italiane.
Un sentito grazie alla giornalista Mariangela Ciavarella per aver ospitato Sara Maldina a Bologna a Colori su TRC-Bologna, dandoci l’opportunità di raccontare il progetto CAAB Forward. Un ringraziamento speciale va alla rete di imprenditori e dirigenti che rendono possibile ogni giorno questa visione condivisa, dimostrando come insieme sia possibile affrontare e vincere le sfide che ci attendono nel breve e nel più lungo periodo.

VAI ALLA GALLERY dell’evento