L’Assemblea dei Soci di CAAB Spa – Centro Agroalimentare di Bologna ha approvato il bilancio 2024, confermando la solidità economica e finanziaria della nostra piattaforma con un utile pari a 320 mila euro e un patrimonio netto superiore a 51 milioni di euro. Un risultato importante, frutto di una strategia che ha saputo coniugare efficienza economica, visione pubblica e radicamento territoriale.
Tra i più importanti obiettivi raggiunti: l’aggiudicazione di 10 milioni di euro di fondi PNRR, il rilancio del core business, ortofrutta selezionata, certificata e di qualità e l’impegno per il lavoro regolare e la generazione di valore sociale.
In questo contesto, il Comune di Bologna, azionista di maggioranza, ha rinnovato la fiducia a Marco Marcatili, confermandolo alla presidenza del CAAB anche per il secondo mandato.
Ringraziamo Sara Maldina per l’impegno e il contributo garantito in questi anni nel Consiglio di Amministrazione, Giada Grandi per la continuità del suo prezioso lavoro, e benvenuto a Massimo Zucchini, Presidente di Confesercenti Bologna e nuovo consigliere indicato dal Comune, la cui esperienza nel commercio di prossimità rappresenta un valore aggiunto per rafforzare il legame tra piattaforma e dettaglio urbano.
Un ringraziamento a Duccio Caccioni, Direttore di Mercato, al Direttore generale Alessandro Bonfiglioli e a tutta la squadra CAAB per la competenza e la dedizione con cui ogni giorno contribuiscono alla crescita della nostra piattaforma.
