AVVISO DI SELEZIONE, RISERVATO A SOGGETTI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DI CUI ALLA LEGGE N. 68/99 PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO A SUPPORTO AL REPARTO GESTIONE MERCATI DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto con competenze tecniche che svolge supporto al Reparto gestione Mercati.
Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 26 ottobre 2022 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Duccio Caccioni, Direttore di Mercato.

  1. INFORMAZIONI GENERALI
    CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007, ha necessità di potenziare per un periodo di tempo predefinito il reparto gestione mercati assumendo n. 1 (uno) addetto a supporto della struttura esistente.
  2. SEDE DELLA SOCIETA’
    La sede della Società è in Bologna in via Paolo Canali, n. 16.
  3. DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
    Addetto a supporto al Reparto gestione Mercati. Le mansioni, schematicamente, sono le seguenti:
    • Elaborazione di planimetrie, disegni e documentazione tecnica degli immobili e delle aree;
    • Supporto al reparto nei contratti di fornitura, servizi e manutenzione.
  4. VALIDITA’ E PUBBLICITA’
    Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 29/01/2023 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA.
  5. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
    Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A e Allegato B) dovranno essere inserite in una busta chiusa, controfirmata sui lembi, recante il mittente e la dicitura “Selezione n. 1 addetto per il Reparto gestione Mercati del Centro Agroalimentare di Bologna” intestata a CAAB Spa, c.a. Ufficio Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16, 40127 – Bologna e devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:
    – presentazione diretta a mano all’Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00);
    – mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, Ufficio Amministrazione e Gestione del Personale, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna.

Avviso di selezione, per titoli, addetto gestione mercati Legge n. 68/99
Allegato A: fac-simile domanda
Allegato B: fac-simile curriculum vitae
Allegato C: Regolamento Personale Dipendente
Allegato D: Informativa privacy
Allegato E: Codice Etico
Allegato F: Codice di Comportamento

***

Non è pervenuta alcuna domanda di partecipazione. La Società nel CdA del 1.03.2023 ha deliberato che non sussiste più l’obbligo di assunzione ai sensi della L. 68/99 in quanto il numero dei dipendenti non dirigenti è inferiore a 15