AVVISO DI SELEZIONE, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 ADDETTO MARKETING DEL CENTRO AGROALIMENTARE DI BOLOGNA PER SOSTITUZIONE MATERNITA’

Il Centro Agro Alimentare di Bologna S.p.a. (di seguito “CAAB”), costituita 11 giugno 1990 per la costruzione e la gestione del mercato agroalimentare all’ingrosso di Bologna, in base alle disposizioni della legge n. 41/1986, intende procedere alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione di un addetto marketing per sostituzione di maternità. Il presente avviso è stato approvato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 1 dicembre 2020 ed è stato nominato Responsabile del Procedimento il Dr. Alessandro Bonfiglioli – CAAB SPA, Via Paolo Canali 16- 40127 – Bologna – Tel. 051 2860321 – Fax. 051 2860351.

1. INFORMAZIONI GENERALI
CAAB, nel perseguimento del proprio oggetto sociale, in qualità di Ente gestore individuato dal Comune di Bologna con deliberazione del Consiglio Comunale O.d.G. n. 77 del 6 marzo 1995, provvede alla gestione di tutti i servizi necessari al funzionamento del Centro Agroalimentare di Bologna in applicazione di quanto previsto in materia di pubblici servizi dalla Legge Regionale n. 1/98, ai sensi della quale CAAB applica il Regolamento del Centro Agroalimentare approvato dal Consiglio Comunale il 26/2/2007. CAAB ha necessità di procedere alla sostituzione di una dipendente in maternità del reparto Ufficio Studi e Ricerche/Marketing e Qualità.

2. SEDE DELLA SOCIETA’
La sede della Società è in Bologna – 40127, via Paolo Canali, n 16

6. VALIDITA’ E PUBBLICITA’
Le domande per la partecipazione al presente avviso di selezione devono essere presentate perentoriamente, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 15/12/2020 all’Ufficio Gestione del Personale di CAAB SPA. La pubblicazione avverrà per esteso sul sito della società www.caab.it, dal quale sarà possibile anche scaricare i facsimili allegati A (domanda di ammissione), B (curriculum vitae) e C (Regolamento del Personale).

7. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
Le domande di ammissione alla procedura in oggetto, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.caab.it (Allegato A) devono essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

  • presentazione diretta a mano all’Ufficio Gestione del Personale del CAAB, Via Paolo Canali n. 16 – Bologna (orario ricezione offerte dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00) specificando sulla busta ” Contiene domanda di ammissione ad avviso di
    selezione addetto marketing per sostituzione di maternità”;
  • mediante lettera raccomandata, purché spedita entro il termine di cui sopra, con avviso di ricevimento indirizzata a CAAB Spa, via Paolo Canali, n. 16 40127 – Bologna, specificando sulla busta “Contiene domanda di ammissione ad avviso di selezione addetto marketing per sostituzione di maternità”.
    La data di presentazione/spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante in caso di raccomandata o dal timbro a data apposto a cura dell’Ufficio Amministrazione e Personale di CAAB in caso di presentazione diretta.

Allegati:

2020 Avviso di selezione per sostituzione maternità

allegato A

allegato A editabile

allegato B

allegato B editabile

allegato C Regolamento Personale Dipendente

Informativa privacy


Calendario convocazione dei candidati per i colloqui individuali:

Calendario prove orali da remoto mediante l’applicazione google meet
P.P 18/12/20 ore 14:00
A.K. 18/12/20 ore 14:15
R.E. 18/12/20 ore 14:30

 

GRADUATORIA FINALE:

GRADUATORIA FINALE R. E. A. K. P. P.
punteggio valutazione curriculum vitae – max 20 punti                  19,00               17,00               17,00
punteggio colloquio – max 10 punti                   8,33                 7,33                 6,33
Totale punti               27,33               24,33               23,33