“CAAB and the City” la conferenza stampa

Questa mattina, nella Sala Stampa Savonuzzi del Comune di Bologna, è stato presentato “CAAB and the City”, l’iniziativa che il prossimo sabato porterà in Piazza Santo Stefano il racconto della filiera ortofrutticola bolognese e dei suoi protagonisti.
Alla conferenza stampa sono intervenuti Marco Marcatili , Presidente CAAB, e Daniele Ara, Assessore con delega all’Agricoltura e all’Agroalimentare del Comune di Bologna. Hanno inoltre portato il loro saluto i partner dell’iniziativa Andrea Rizzoli, Presidente BCC Felsinea, e Barbara Martelli, Marketing Manager di Lavoropiù Spa .
Nel corso dell’incontro sono stati presentati gli obiettivi dell’evento, i partner coinvolti, i protagonisti e il ricco programma che animerà Piazza Santo Stefano a Bologna con stand, incontri, attività per famiglie e momenti di approfondimento dedicati ai temi del cibo, della salute, del lavoro, della cultura e dell’agricoltura.
L’appuntamento è per sabato 6 giugno. Non mancate, perché ci piacerebbe vedere Piazza Santo Stefano trasformarsi in un luogo di incontro, dialogo e scoperta, dove Bologna possa ritrovarsi attorno a ciò che ogni giorno la nutre: l’ortofrutta di qualità e le persone che la rendono possibile.