mercoledì 19 giugno 2019 TEST DRIVE & CHARGING, CAAB presenta le nuove POSTAZIONI RICARICA e la partnership con MORINI-NISSAN CARS, insieme ai DATI sull’efficienza energetica

Dal fotovoltaico all’accumulatore: CAAB presenta le nuove postazioni di ricarica accessibili ai veicoli in transito nell’area del Centro Agroalimentare Bologna – FICO Eataly World e la partnership tecnica con Nissan Morini Cars. Nell’occasione sarà annunciato il nuovo progetto GECO per la Comunità Energetica del Quartiere Pilastro promosso da AESS con CAAB e Agenzia Pilastro e saranno diffusi i dati sul risparmio dei costi energetici a seguito dell’inaugurazione del nuovo impianto fotovoltaico con accumulatore industriale.

Interverranno Andrea Segrè Presidente CAAB, Alessandro Bonfiglioli Direttore Generale CAAB e Sergio Morini, Presidente Gruppo Morini – Nissan Morini Cars.

Seguirà una breve visita guidata all’impianto accumulatore CAAB, il più grande a livello nazionale con autoaccumulo, a cura del Direttore Qualità e marketing CAAB Duccio Caccioni. I giornalisti potranno usufruire del TEST DRIVE AND CHARGING.

 

Si prega di considerare la presente come invito.

Ufficio stampa CAAB Bologna ufficiostampa@volpesain.com

Ufficio stampa Gruppo Morini marketing@gruppomorini.it